giovedì 26 luglio 2007

dieta efficacissima 7 kg in 7 giorni gratis

voglio regalare a tutti quelli che vengano a visitarmi
una dieta che ho comprato su e-bay e che ho sperimentato con successo..
io ho perso 5 kg in 7 giorni, ma devo dire che ci si puo' stare no?
adesso ne sto sperimentando un'altra, una dieta che dovrebbe stimolare il metabolismo e farmi perdere peso in modo continuativo, appena l'ho provata e sono sicura della sua efficacia, la passo a tutti voi..
dunque la prima dieta sperimentata , efficace, che da' veramente risultati in poco tempo, percio' una dieta giusta appena prima delle vacanze e' questa:

ingredienti:


3 PORRI 3 CIPOLLE
1 BARATTOLO POLPA DI POMODORO
1 CAVOLO VERZA 1 SEDANO 2 PEPERONI VERDI
I passato si può insaporire con sale, pepe, prezzemolo, peperoncino, a piacere si possono anche aggiungere spinaci e rape bianche o un dado vegetale. Tagliare
in piccoli pezzi e coprire con acqua. Fare bollire 10 minuti, abbassare il fuoco per ultimare la cottura. La minestra si può mangiare ogni volta che si ha voglia se ne può mangiare a volontà in ogni momento della giornata non aggiunge calorie più ne mangiate più dimagrite, questo passato se mangiato per un lungo periodo causa denutrizione. Il segreto di questa dieta e’ che e’ veloce, brucia i grassi e consuma più calorie di quante se ne ingeriscono, e’ stata ideata per pazienti cardiopatici, obesi che devono perdere rapidamente peso per affrontare un intervento chirurgico.
DIVIETO ASSOLUTO per alcolici, pane,bibite gasate, bibite dietetiche, si può bere acqua, tè, caffè, succhi di frutta senza zucchero, latte scremato.
La dieta deve essere interrotta almeno 24 ore prima di bere qualsiasi bevanda alcolica
LUNEDI
Il passato di verdura e qualsiasi frutto a volontà tranne le banane, da bere tè non zuccherato, succhi di frutta senza zucchero
MARTEDI
La minestra e qualsiasi verdura verde a volontà , tranne fagioli, piselli,ceci,granoturco; a cena potete compensare con una grossa patata cotta al forno condita con un po’ di burro non mangiate frutta oggi
MERCOLEDI
La minestra più frutta e verdura a volontà, niente patate, se si ha rispettato la dieta in questi 3 giorni dovresti aver perso 2,5 / 3 kg
GIOVEDI
La minestra più 3 banane e latte scremato , che può essere sostituito da uno yogurt magro
VENERDI
Il passato di verdura manzo (250g) e pomodori freschi ( 500 g ) OBBLIGATORIO bere almeno 8 bicchieri di acqua per eliminare l’acido urico
SABATO
Manzo anche 2 o 3 bistecche e verdure a volontà, non mangiare patate, almeno una volta e’ necessario mangiare il passato di verdura
DOMENICA
Riso integrale, succo di frutta non zuccherato e verdura a volontà, mangiare il passato almeno una volta nel corso della giornata.
Si può sostituire il manzo con il pollo oppure il pesce ma per un giorno solamente
Alla fine della settimana se avete seguito la dieta correttamente dovresti essere dimagrito dai 5 / 8 kg
Se hai perso oltre 8 kg e’ necessario interrompere almeno per 2 giorni la dieta
Questo regime si può eseguire tutte le volte che volete, infatti se eseguite correttamente questa dieta, eliminerà dal vostro sistema le impurità e vi darà una sensazione di benessere mai provato !!!!
sono sicura che funzionera' anche con voi, adesso provo l'altra durante le vacanze, poi vi dico..
buona estate a tutti!!!

2 commenti:

mimi ha detto...

ciao alba....ti poso fare 1 po di domane.....io ho fatto la ricetta che c'è scritta solo che poi a cottura ultimata ho frullato gli ingredienti xk nn mi piacciono le verdure....solo che puzza e poi quando mi metto mezzo kukkiaio in bocca mi viene da vomitare...Anke A te fa lo stesso effetto....mi sapresti dire xk??nn è che avresti 1 dieta +facile ma ugualmente veloce???grazie mille bacio

Unknown ha detto...

Ciao sto seguendo qst dieta, volevo kiederti le verdure verdi del secondo giorno, posso condirle con poco olio sale e limone? Aspetto che mi rispondi presto grazie in anticipo! !